Traghetti Moby Lines

Nata come Nav.Ar.Ma, Navigazione Arcipelago Maddalenino, la Moby è stata fondata da Achille Onorato nel 1959. Inizia la sua attività con il servizio di trasporto passeggeri verso l'isola della Maddalena, effettuandolo con piccoli traghetti, e di lì a poco attiva anche il collegamento per l'Isola d'Elba.
Ad oggi la compagnia di navigazione Moby effettua collegamenti anche per la Corsica e la Sardegna, e tra le due isole, dal porto di Bonifacio, sulla tratta Bonifacio Santa Teresa di Gallura, con una traversata di 50 minuti e corse plurigiornaliere con periodicità stagionale.
Moby raggiunge il porto di Bastia anche con rotte da Genova e Livorno. Il collegamento tra Bastia e Genova viene coperto in circa 10 ore di navigazione notturna e 6,30 ore in traversata diurna, mentre il percorso tra Bastia e Livorno, viene coperto in 4 ore di traversata. Le partenze sono giornaliere e hanno frequenza e orari variabili in base al periodo.
Prenota con Traghetti Corsica il tuo viaggio sui traghetti Moby, in pochi minuti avrai la certezza del tuo posto riservato a bordo, anche nei periodi di maggiore affluenza. Potrai confrontare tutte le partenze disponibili e scegliere quella preferita, pagare l'importo dovuto direttamente online con metodi sicuri, ricevendo i biglietti entro pochi minuti dalla conclusione della procedura, a mezzo email, all'indirizzo segnalato nella prenotazione. Il nostro call center, preparato e disponibile, è comunque a tua disposizione per qualsiasi necessità tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.

I SERVIZI A BORDO DELLE NAVI

A bordo si può viaggiare, sia in traversata diurna che notturna, su comodissime poltrone reclinabili o, in alternativa, si possono prenotare cabine, da 2 a 4 posti, con vista mare o interne, tutte accessoriate con servizi igienici all'interno, aria climatizzata ed accuratamente arredate per un viaggio all'insegna dell'assoluto relax. Se avete un animale da compagnia, la Moby mette a disposizione cabine dedicate all'imbarco degli animali, con pavimenti in linoleum accuratamente igienizzati, che permetteranno al vostro compagno di viaggio di seguirvi nelle vostre vacanze. Sono anche disponibili cabine per disabili o persone con mobilità ridotta e, ovviamente, sono predisposti accessi idonei ed è prevista assistenza al momento dell'imbarco e dello sbarco dalla nave da parte del personale di bordo, che è a disposizione dei passeggeri disabili anche per esigenze particolari.
A bordo, tra i servizi presenti sui traghetti, anche un ristorante a la carte, un self service e una pizzeria. Il piano bar, dove passare una piacevole serata, propone buona musica e la degustazione di cocktail preparati con cura, mentre il Bar e la gelateria vi regaleranno un po' di refrigerio nelle giornate più calde. Per trascorrere le ore di viaggio in traversata diurna, potrete scegliere tra il solarium, con le sue sedie a sdraio, oppure potrete concedervi un bel tuffo in piscina in attesa dello sbarco. Nel tempo libero, la sala proiezione vi permetterà di guardare un buon film o seguire la partita della vostra squadra del cuore. Ai bambini, il Children World, regalerà una traversata indimenticabile, con i tanti giochi messi a loro disposizione. La Sala giochi offre un'alternativa a piccoli e adulti per passare il tempo divertendosi. La boutique di bordo, con la varietà di articoli a disposizione, offrirà ai viaggiatori l'opportunità di fare acquisti durante il viaggio.