Traghetti Bastia Genova

La tratta percorsa dai traghetti Bastia Genova è una tratta molto richiesta, sulla quale si muove gran parte del traffico dalla Corsica per il nord Italia, vista la comodità con cui si possono raggiungere le città del nord dal porto di Genova e la relativa breve durata della traversata.
La compagnia di traghetti Moby Lines effettua da Bastia a Genova fino a sette traversate in una settimana. Il tempo di percorrenza medio è, con le imbarcazioni di questa compagnia, di sei ore e trenta minuti circa.

La tratta Bastia Genova

Il servizio è attivo da metà Aprile a fine Settembre, con partenza diurna in tarda mattinata ed arrivo a Genova nel tardo pomeriggio.
Tra i vantaggi offerti a chi scegli di viaggiare con la compagnia Moby vi è la possibilità di prenotare delle cabine appositamente organizzate per poter ospitare sia i viaggiatori, che i loro animali domestici.

Al momento Moby Lines è l'unica compagnia che effettua collegamenti su questa tratta.
I traghetti che percorrono la tratta Bastia Genova, Moby Corse, sono attrezzati per garantire un viaggio ottimale, grazie alle loro aree relax e aree gioco per i bambini di tutte le età: all'interno della nave è presente anche un'area ristoro, in cui sarà possibile pranzare in tutta tranquillità.

Prossime Partenze Bastia Genova

partenza e durata: 22:30 09h 00m Moby Lines
partenza e durata: 22:30 09h 00m Moby Lines
partenza e durata: 22:30 09h 00m Moby Lines
partenza e durata: 22:30 09h 00m Moby Lines
partenza e durata: 22:30 10h 00m Moby Lines