La cosa più difficile è stato mettere d’accordo tutti per la destinazione. Una volta deciso prenotare è stato un gioco da ragazzi. Pochi minuti ed ecco il biglietto già stampato e pronto per l’utilizzo. Veloci ed efficaci. Cosa dire di più?
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Corsica fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Chiara
Sono abbastanza soddisfatto. Bisognerebbe però fare in modo che se si debba tornare indietro per fare una piccola modifica non vadano persi tutti i dati già inseriti dei passeggeri e del veicolo.
Sono abbastanza soddisfatto. Bisognerebbe però fare in modo che se si debba tornare indietro per fare una piccola modifica non vadano persi tutti i dati già inseriti dei passeggeri e del veicolo.
Consiglio assolutamente questi servizio.
Molto semplice e veloce ,in un attimo ho prenotato i biglietti che sono arrivati il giorno stesso
Riccardo
Molto semplice e veloce ,in un attimo ho prenotato i biglietti che sono arrivati il giorno stesso
Ok
OTTIMO SERVIZIO VELOCE FACILE E IMMEDIATO OTTIMO
Pietro
Buonasera, questa la mia prima esperienza di prenotazione online sono rimasto soddisfatto del vostro servizio mi auguro di prenotare in futuro altre tratte con la vostra compagnia di navigazione. saluti .
Buonasera, questa la mia prima esperienza di prenotazione online sono rimasto soddisfatto del vostro servizio mi auguro di prenotare in futuro altre tratte con la vostra compagnia di navigazione. saluti .
Galvagni
servizio di comodo utilizzo e molto veloce
servizio di comodo utilizzo e molto veloce
Roberto
Ottimo chiaro e veloce
Ottimo chiaro e veloce
Precisi e funzionali.Ottimo.
Ho prenotato in 5 minuti! Servizio chiaro, veloce e costo dei biglietti onestissimo! Non potevo chiedere di meglio..
Veloci e efficienti. Ottimo servizio
Garbani
La prenotazione e le condizioni erano chiare. L'unico suggerimento che potrei eventualmente dare per il futuro è quello (se possibile) di indicare con una cartina (es. Google.maps) come si arriva al meglio al porto con l'auto. Ma è evidentemente un optional.
La prenotazione e le condizioni erano chiare.L'unico suggerimento che potrei eventualmente dare per il futuro è quello (se possibile) di indicare con una cartina (es. Google.maps) come si arriva al meglio al porto con l'auto. Ma è evidentemente un optional.
Davide
tutto perfetto anche l'assitenza telefonica gli operatori sono disponibili professionali e molto gentili
tutto perfetto anche l'assitenza telefonica gli operatori sono disponibili professionali e molto gentili
PRENOTAZIONE SEMPLICE E INTUITIVA FATTA MOLTO BENERISPOSTA IMMEDIATA
Gini
EFFICIENTE, BIGLIETTO CORSICA FERRIES GRAFICAMENTE OTTIMO E BEN LEGGIBILE, BIGLIETTO MOBILINE GRAFICA KO E POCO O LEGGIBILE. SALUTI GINO GUERRIERO
EFFICIENTE, BIGLIETTO CORSICA FERRIES GRAFICAMENTE OTTIMO E BEN LEGGIBILE, BIGLIETTO MOBILINE GRAFICA KO E POCO O LEGGIBILE. SALUTI GINO GUERRIERO
Ho sempre viaggiato su traghetti Moby e mi sono sempre trovata bene
Perez
puntuali e precisi grazie
puntuali e precisi grazie
Romeo Maurizio
Buongiorno ottimo servizio veloce e il costo traghetto per la Corsica con auto e 4 persone, prezzo molto buono. Grazie
Buongiorno ottimo servizio veloce e il costo traghetto per la Corsica con auto e 4 persone, prezzo molto buono.Grazie
Michele
Servizio veloce, efficiente e molto conveniente
Molto veloce ed efficiente
Barbara
Molto veloce ed efficiente
Applicazione chiara e di facile utilizzo. Conferma veloce
Giambattista
Applicazione chiara e di facile utilizzo. Conferma veloce
Lella
Molto gentile e disponibile mi ha aiutata a risolvere dubbi e problemi. Grazie
Molto gentile e disponibile mi ha aiutata a risolvere dubbi e problemi. Grazie
Mi sono trovata bene, veloce e tempestivo.Molto bene!
Stefano
Finora direi ottimo
Finora direi ottimo
Simonetta
Servizio ottimo e risposta immediata Impiegata gentilissima ed efficiente
Servizio ottimo e risposta immediataImpiegata gentilissima ed efficiente
Walter
poco chiaro il tipo di traghetto ma nel complesso bene!! Due ore prima dell'imbarco mi sembrano un pò troppe. Grazie
poco chiaro il tipo di traghetto ma nel complesso bene!!Due ore prima dell'imbarco mi sembrano un pò troppe.Grazie
Giorgio
Servizio veloce ed efficiente. Inserirei sconti fedeltà.
Avendo prenotato per 6 persone e due auto fuori stagione speravo un qualche sconto.In ogni caso il servizio di prenotazione funziona molto bene.
Giorgio
Avendo prenotato per 6 persone e due auto fuori stagione speravo un qualche sconto. In ogni caso il servizio di prenotazione funziona molto bene.
Servizio veloce ed efficiente.Inserirei sconti fedeltà.
Silvia
Velocità nell inviare tutta la documentazione
Velocità nell inviare tutta la documentazione
Daniele
Ottimo e veloce,tutto bene.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
