Facile e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Corsica fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Renato
Servizio celere e ottimo
Renzo
Ottima e veloce.
Ottima e veloce.
Nicoletta
ottimo
ottimo
Arianna
Le prossime volte tornerò sicuramente a prenotare su questo sito, mi sono trovata benissimo. Pienamente soddisfatta
Le prossime volte tornerò sicuramente a prenotare su questo sito, mi sono trovata benissimo. Pienamente soddisfatta
Michele
Servizio professionale e competente
Servizio professionale e competente
Alexander
Sito facile da consultare, ho ricevuto subito i miei biglietti
Sito facile da consultare, ho ricevuto subito i miei biglietti
Silvia
sito molto affidabile
sito molto affidabile
Manuela
Facile, veloce ed intuitivo
Facile, veloce ed intuitivo
Raffaella
Rapido ed efficiente
Rapido ed efficiente
Luca
Servizio di assistenza così efficiente mai trovato in tutti questi anni. Complimenti!
Servizio di assistenza così efficiente mai trovato in tutti questi anni. Complimenti!
Vincenzo
Call center preparato e molto disponibile
Call center preparato e molto disponibile
Servizio perfetto e impeccabile!
Daniele
Servizio perfetto e impeccabile!
Servizio rapido e molto efficiente
Licia
Servizio rapido e molto efficiente
Prenotazione on-line di immediata comprensione e facile da eseguire, biglietti arrivati via email poco dopo
Michele Romano
Prenotazione on-line di immediata comprensione e facile da eseguire, biglietti arrivati via email poco dopo
Sito web facile e veloce, bravi
Giuseppe
Sito web facile e veloce, bravi
buono tutto il sistema di prenotazione
Giulia
buono tutto il sistema di prenotazione
E' la prima volta che prenoto con voi e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto
Alex
E' la prima volta che prenoto con voi e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto
Ottimo
Enrico
Ottimo
Servizio molto efficiente, da consigliare
Massimo
Servizio molto efficiente, da consigliare
Molto veloce e preciso, consigliato!
Oscar
Molto veloce e preciso, consigliato!
ok
Ester
ok
Tutto semplice e veloce
Patrizia Maria
Tutto semplice e veloce
Servizio veloce ed efficentissimo
Simonetta
Servizio veloce ed efficentissimo
Ottimo veloce e sodisfatto
Oksana
Ottimo veloce e sodisfatto
servizio impeccabile. ho chiamato direttamente perche' non riuscivo a stampare il biglietto d'imbarco, mi hanno risposto subitoe ho trovato due persone veramente cordiali, molto gentili che in poco tempo mi hanno risolto il problema. sono riuscita subito a stampare i biglietti. la mia valutazione a tutto cio' e' piu' che ottima. personale molto competente.
Graziella
servizio impeccabile. ho chiamato direttamente perche' non riuscivo a stampare il biglietto d'imbarco, mi hanno risposto subito e ho trovato due persone veramente cordiali, molto gentili che in poco tempo mi hanno risolto il problema. sono riuscita subito a stampare i biglietti. la mia valutazione a tutto cio' e' piu' che ottima. personale molto competente.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
