ottimo servizio rapido ed efficace
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Corsica fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio ottimo, semplice e intuitivo
Pratici, gentili e super veloci. Grazie
Prenotazioni ben dettagliate ed esaustive
organizzato e semplice da utilizzare
Rapida ed efficiente
tutto ok. celeri e professionali
passaggi chiari e molto ben descritti. Questo facilita e semplifica le prenotazioni.
Buon servizio grazie
Prenotazione semplice e rapida.Consigliato
Programma top
comprensibile e gestibile facilmente
Ottimo
Servizio di prenotazione intuitivo e rapido, consigliato
Eccellente e di facile accesso e compilazione dati
efficiente, rapido: ineccepibile
Buongiorno, devo modificare la mia prenotazione, e volevo farlo telefonicamente, perchè debbo partire questa sera, ma ho perso metà giornata per cercare di parlare con un operatore e non ci sono riuscita pur stando per ore al telefono in attesa. Customer care molto insufficiente.Giuseppe
Ottimo servizio grazie
Semplice, veloce ed efficiente
ottimo senza problemi grazie
Veloce e comprensivo!!
Tutto chiaro e semplice..Grazie
Semplice
Tutto Okey, Ottimo servizio
CHIARO E VELOCE
Sito chiaro, veloce, pratico, bello
Perfetto
Ottimo servizio. Soddisfatto
Facile ed efficace
Bravi e veloci!
Puntuali, precisi e molto professionali
Servizio ottimo tutto ben organizzato sicuramente prenotero pure il ritorno con moby
Biglietti fatti in pochi minuti prezzi convenienti tutto perfetto
Non so se per colpa vostra o della compagnia ma non siamo stati avvisati che la partenza della nave é stata anticipata di 1 ora e mezza, senza che nessuno ci abbia avvisato e sul biglietto era indicato l'orario sbagliato... abbiamo preso il traghetto per un soffio...
Servizio ottimo
Per il momento tutto bene . Grazie
Servizio ottimo
Ottimo servizio
tutto ok molto rapido ed efficiente
Grazie servizio valido
servizio ottimo e buona comprensione
Ottimo come servizio e come costo
si sono soddisfatto. in 3 minuti ho prenotato il traghetto che volevo di andata e ritorno Napoli-Ischia , ho pagato con carta , ed ho ricevuto i biglietti viaggio .
Facile pratico
Veloce e previso
buona
buona
Sito veloce ed efficiente
Ottimo sito, veloce e chiaro, come sempre d'altronde sono più di 40 anni che viaggio nella mia Sardegna. Grazie
Molto pratico il sito,ottima l'organizzazione per pagamenti ed invio biglietti... Molto consigliati!
Voto medio
Basato su 39671 Recensioni
