ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Corsica fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Veloce ed efficiente
Mi trovo bene
Servizio veloce e intuitivo
Ottimo
Veloce e preciso
Molto affidabili, seri puntali e precisi. Prenoto sempre da voi e non ho mai avuto sorprese. Direi 10 e lode.
Molto buono
piattaforma semplice e user friendly, servizio veloce
Good
Veloci semplici
Servizio OTTIMO
per il momento sono sodisfatto ( ancora devo fare il viaggio ) considerando la mia età e avendo poca pratica col computer ,ho trovato abbastanza facile effettuare la prenotazione .
Vi prego di consenire la stampa dei biglietti anhe senza recensione. altrimenti divemnta un obbligo!
Servizio ottimo e veloce, complimenti , Ar.C.
Ottimo servizio , prenotazione veloce e prezzi ottimi
MOLTO EFFICENTE BRAVI.
Servizio veloce, chiaro e rassicurante. GraziePs: il n telefonico Olbia è irraggiungibilee snervante
Ottimi requisiti di professionalità e puntualità
Non riesco a scaricare i biglietti. Non mi accetta le password
Sono rimasto molto soddisfatto per la praticita della prenotazione.
servizio prenotazione ottimo
Vi segnalo che l'indirizzo della banchina di partenza della Grimaldi linea Livorno Olbia è sbagliato.Tra l'altro la banchina di partenza dista 6Km quindi si rischia di arrivare in ritardo,Per il resto tutto perfetto.
Molto smart
Prenotazione facile e veloce. Grazie dell'efficiente servizio
Prenotazione semplice da fare. Il problema è che viene mandata mail con i biglietti dove scrivete che è indispensabile stampare il biglietto pena annullamento dello stesso. Non è vero. Basta averli sul telefono.
Il servizio è semplice,veloce e conveniente
SERVIZIO SODDISFACENTE. GRAZIE
Chiaro e rapido
Rapido e semplice, app user friendly, soddisfatto
Veloce e professionale Consigliato
Precisi e puntuali
Molto svelti ed efficienti
Sono molto soddisfatta, sicuramente in futuro prenoterò con voi. Grazie
Buona
Semplice e veloce.
servizio molto efficiente e velocissimo
servizo veloce e efficiente
Ottimo servizio
Ottimo!
prenotazione biglietti facile e veloce ,ottimo servizio.
Ottimo
Ok
Velocissimi !!
Veramente molto rapido e affidabile.
SERVIZIO OTTIMO
In fase di prenotazione ho desunto che, in allineamento ad altri siti "intermediari", le commissioni d'intermediazione fossero a carico dell'azienda che vi ha autorizzato ad effettuare la prenotazione.Purtroppo ho verificato solo dopo aver effettuato il pagamento, che c'era una differenza a mio carico di circa 12 euro in più rispetto al sito Caremar.
Ottimo servizio
Informazioni precise
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
