Ottimo!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Corsica fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giovanni Marco
Ottimo!
Giampiero
VELOCE, SEMPLICE, CHIARO. FAST, SIMPLE, CLEAR.
VELOCE, SEMPLICE, CHIARO.FAST, SIMPLE, CLEAR.
Emiliano
Facile veloce economico
Facile veloce economico
Annibale
Del tutto soddisfatto
Del tutto soddisfatto
Davide
ottimo, veloce e snello
ottimo, veloce e snello
Francesco
Sito facile e veloce. Neanche troppo costoso anzi... Consigliatissimo
Sito facile e veloce. Neanche troppo costoso anzi...Consigliatissimo
Giampiero
OTTIMO SERVIZIO ON LINE
OTTIMO SERVIZIO ON LINE
Michele
Servizio preciso e rapido.
Servizio preciso e rapido.
Richiesta di stampare biglietti penalizza chi e’ in viaggio. Il servizio email non ha risposto a una richiesta di chiarimento
Flavio
grazie, servizio rapido, preciso e funzionale
grazie, servizio rapido, preciso e funzionale
Giuliana
Veloci e cordiali, anche convenienti. Grazie
Veloci e cordiali, anche convenienti.Grazie
Eleonora
Buonissimo servizio
Buonissimo servizio
Modestino Antonio
Buono
Buono
Gennaro
Rapido e ottimo il servizio
Rapido e ottimo il servizio
Maria Cristina
Prenotazione velece ed efficacie, per default addebita costi di assicurazione, preferirei che per default l'assicurazione NON sia addebitata
Prenotazione velece ed efficacie, per default addebita costi di assicurazione, preferirei che per default l'assicurazione NON sia addebitata
Chiara
facile, veloce, senz intoppi
facile, veloce, senz intoppi
Francesco Silvio
Veloci e sicuri
Veloci e sicuri
Giuseppe Emilio
Ottimo servizio, grazie . Buona Giornata
Ottimo servizio, grazie . Buona Giornata
Manuela
Rapido, semplice ed efficiente
Rapido, semplice ed efficiente
Carmelo
PERFETTO E VELOCE
PERFETTO E VELOCE
Gessica
Ottimo servizio veloce e facile
Ottimo servizio veloce e facile
Maria Cristina
Prima esperienza nell'acquisto online, nessun problema anche se non sono tecnologica , ottimo servizio
Prima esperienza nell'acquisto online, nessun problema anche se non sono tecnologica , ottimo servizio
Francesco
ottimo servizio
ottimo servizio
Nanni
Servizio semplice e molto celere
Servizio semplice e molto celere
Gianluca
Ottimo e tempestivo
Ottimo e tempestivo
Milena
Chiaro, immediato e di facile comprensione!!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
