ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Corsica fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Luca
Molto buono
Molto buono
Laura
Buongiorno! Come servizio di prenotazione online Vi ho trovati chiari, veloci ed efficienti. Spero che anche la navigazione con i servizi che offre risulti buona. Nessuno pretende la perfezione, ci mancherebbe! Restiamo UMANI! L'importante la trasparenza è la professionalità. Grazie, Laura Casali
Buongiorno!Come servizio di prenotazione online Vi ho trovati chiari, veloci ed efficienti. Spero che anche la navigazione con i servizi che offre risulti buona. Nessuno pretende la perfezione, ci mancherebbe! Restiamo UMANI! L'importante la trasparenza è la professionalità. Grazie,Laura Casali
Giulia
Servizio velocissimo per la prenotazione e conveniente
Servizio velocissimo per la prenotazione e conveniente
Paolo
Perfetto
Perfetto
Marco
Tutto bene. Molto veloce la prenotazione.
Tutto bene. Molto veloce la prenotazione.
Salvatore
PERFETTO
PERFETTO
Arianna
Prenotazione semplice e veloce.
Prenotazione semplice e veloce.
Stefano
Buono
Buono
Biagi
Ottimo servizio, veloce, efficente di facile utilizzo
Ottimo servizio, veloce, efficente di facile utilizzo
Russo
Sito semplice ed immediato. Consigliato
Sito semplice ed immediato. Consigliato
Annamaria
Sono molto soddisfatta,di aver prenotato con la vostra compagnia.Grazie AnnaMaria
Sono molto soddisfatta,di aver prenotato con la vostra compagnia.GrazieAnnaMaria
Davide
Tutto molto comodo e facile da prenotareð??ð?»
Ho prenotato il traghetto per andare in Corsica online in modo semplice e veloce. Dopo pochi minuti arrivato biglietti per e-mail in modo da stamparli. Servizio efficiente.
Raffaele
Ho prenotato il traghetto per andare in Corsica online in modo semplice e veloce. Dopo pochi minuti arrivato biglietti per e-mail in modo da stamparli. Servizio efficiente.
Rapido e veloce
Luca
Rapido e veloce
Semplice e veloce
Umberto
Semplice e veloce
Comodoe veloce
Tommaso
Comodoe veloce
Ottimo
Rinaldo
Ottimo
Perfetto
Claudio Giuseppe
Perfetto
Sito di prenotazioni facile e veloce. Lo consiglio
Massimiliano
Sito di prenotazioni facile e veloce. Lo consiglio
Facile, rapido e sicuro...
Marco
Facile, rapido e sicuro...
e migliore
Alin-Florin
e migliore
Ottimo servizio, chiaro e veloce.
Anna
Ottimo servizio, chiaro e veloce.
Ottimo! Prenotazione facile con poche possibilità di errore. Sito molto reattivo. risposte veloci.Molte grazie.
Leonida
Ottimo! Prenotazione facile con poche possibilità di errore. Sito molto reattivo. risposte veloci. Molte grazie.
VELOCISSIMI come anche in passato, giá da alcuni anni prenoto i biglietti da voi.
Ernst
VELOCISSIMI come anche in passato, giá da alcuni anni prenoto i biglietti da voi.
Veloci e chiari
Maria Sonia
Veloci e chiari
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
