servizio facile, veloce ed efficiente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Corsica fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio ok
Per ora tutto ok
velocissimo e facile da compilare
facile chiaro e veloce
Sito facile e semplice da utilizzare
Impossibile chiedere un rimborso , non risponde mai nessuno , né alle chiamate che cadono sempre , né alle mail né su whatsapp. Pessimo , non ripeteremo mai più
..
Veloce, semplice, intuitivo!
Non sono assolutamente soddisfatto perché in un porto come bastia non ci siamo potuti modificare il biglietto per un ritardo all' unico imbarco della Mattina quindi vi meritate una stella
Grazie al momento mi sembra cheVada bene la prenotazione . Magari fatemi sapere dove (preciso indirizzo) e quanto tempo primaDevo presentarmi per l’imbarco. Grazie .Saverio Simi de Burgis mob.: 3391983999
Ottimo
Sono soddisfatto del vostro servizio nonostante diverse prenotazione fatte negli anni grazie
Dopo il Pagamento online , i biglietti sono arrivati tramite email in pochi secondi. FANTASTICI !!!
E' stato molto semplice e veloce, la possibilità di confrontare compagnie e prezzi è di grande aiuto nella scelta.
Sito di facile consultazione Non è chiaro a chi va il sovrapprezzo di 8 euro, non proprio poco!!! Praticamente molto più del 10%sul costo del biglietto per fare ....niente!
ottimo
Ottima!, molto intuitiva veloce per quanto riguarda la pagina web.
Ottimo sito , facile e veloce
Molto buono, grazie!
molto veloce come risposte e chiare
Rapido, intuitivo ed efficace
Ottimo, semplice, veloce
Ottimo viaggio
Molto soddisfatta!
Ottimo servizio
Veloce e trasparente
-
Servizio rapido ed efficiente. Da consigliare.
SIAMO RIMASTI MOLTO SODDISFATTI DEL SERVIZIO
il tempo tra prenotare ed avere i biglietti è stato brevissimo, sono molto soddisfatta del servizio
Molto efficace e chiaro
Super efficienti.
TUTTO MOLTO CHIARO E SEMPLICE
Tempestività e chiarezza
Servizio di passaggio buono, unica nota negativa il mal funzionamento degli scarichi dei wc.
Sistema di informazione e prenotazione ottimo.Semplice e intuitivo anche per un boomer certificato come me.
Sì tutto ok veloci e precisi
Servizio veloce e preciso
Sito di facile consultazione e di utilità
Semplice e veloce
Veloci e precisi
Ah
Veloce rapida essenziale ma soprattutto funzionante al meglio !!!
Ottimo, preciso e puntuale, complimenti!
servizio rapido e chiaro
servizio efficiente e rapido
Tutto chiaro e veloce... ho avuto solo problemi con il pagamento con la carta prepagata che mi è stata rifiutata due volte e alla fine ho pagato con la carta di credito.
Semplici e pratici.
Wszystko ok
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
