Molto efficienti e sito molto intuitivo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Corsica fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Veloce nella ricerca e prenotazione chiara
Rapida ed efficente
Precisi e veloci
prenotazione facile e veloce. molto soddisfatto.
Servizio pratico ed efficiente
Servizio impeccabile!!!
Tutto ok
sito molto chiaro e intuitivo
Molto soddisfatta della tempestivita' del servizio!!!! Bravi
Buono.
Favoloso, non me lo sarei aspettato. Cortesia e professionalità
Il servizio di prenotazione ha funzionato in maniera eccellente!
Veloci ne professionali ottimo servizio
Veloce e facile.
Facile e veloce
Direi buono
Servizio ottimo
Prenotazione semplice e veloce, meglio di cosi non si può.
Ottimo servizio. Semplice, rapido e vantaggioso. Lo consiglio
Ottimo servizio
Molto semplice e facile la prenotazione
Sito comprensibile e facile da usare, tutto perfetto
Tutto ok
Sito fatto bene, intuitivo e facile da prenotare
Servizio veloce ed efficiente, semplice da capire la compilazione dati
Veloce e intuitivo. Ottimo anche per me che non utilizzo facilmente la tecnologia.
Tutto ok
semplice e intuitivo
Ottimo lavoro, complimenti.
mi sarebbe piaciuto avere più ampia scelta di orario ,ma mi rendo conto che nella bassa stagione non si può chiedere di meglio
Ottimo
Prenotazione chiara e rapida come la conferma che ho ricevuto
Facilità di prenotazione
Bravissimiiiii
Come al solito...efficienti!!!!!
La prenotazione è semplice e ben spiegata, servizio veloce nel prenotare e ricevere i biglietti, consiglio vivamente questo sito è la prima volta che usufruisco di questo servizio è spero di poter farlo nuovamente
Veloce,nessun intoppo
Sono rimasta soddisfatta
Chiara, semplice e veloce. Quindi positiva.
Tempestivi, servizio efficentissimo!!!!
PERFETTO!
Operatori molto disponibili e iter prenotazione molto semplice. Grazie mille.
Ottimo servizio e veloce
servizio facile e veloce
Prenotazione facile!
Partiti in orario tutto perfetto.grszie
Il servizio di prenotazione e successivo rilascio del biglietto è sicuramente funzionale e funzionante.Il sito potrebbe però prevedere, un servizio aggiuntivo di segnalazione di come dai porti si raggiungano stazioni ferroviarie o autobus. Istituire una navetta interna per i pedoni così come avviene negli aeroporti non sarebbe da scartare. Grazie
Semplice e efficente
Complimenti per l'efficienza, la velocità e la semplicità del sito.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
