Voto medio
Basato su 53184 Recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Lucio
Ottimo servizio!
Roberto
gentilissimi e velocissimi
Leda
operatori molto disponibili ottimo servizio
Paola
Facile e veloce la prenotazione e l'acquisto. Aggiornate le tariffe con le promozioni in corso. Bravi!
Facile e veloce la prenotazione e l'acquisto. Aggiornate le tariffe con le promozioni in corso. Bravi!
Luigi
ottimo,procedura semplice alla portata di tutti,rapidità nella conferma prenotazione e invio dei biglietti
ottimo,procedura semplice alla portata di tutti,rapidità nella conferma prenotazione e invio dei biglietti
Barbara
La prenotazione è semplice da effettuare e il servizio è efficiente (email di feedback e ricezione dei biglietti).
La prenotazione è semplice da effettuare e il servizio è efficiente (email di feedback e ricezione dei biglietti).
Gianluca
Precisi e rapidi nel recapito biglietti. Ottimo servizio consigliato.
Precisi e rapidi nel recapito biglietti. Ottimo servizio consigliato.
Sabrina
bel quadro di offerte - ottima visibilità - corrispondenza veloce -sabrina
bel quadro di offerte - ottima visibilità - corrispondenza veloce -sabrina
Roberto
Sito di prenotazione chiaro e preciso
Sito di prenotazione chiaro e preciso
Francesco
VELOCISSIMI E CORTESI
Silvia
Facile e veloce, l'intera prenotazione è stata una passeggiata
Facile e veloce, l'intera prenotazione è stata una passeggiata
Scano
Ottimo servizio! L'operatrice è stata molto gentile e competente. Continueremo sicuramente a viaggiare con Moby!
Mirco
Servizio online intuitivo ma con qualche bug (il primo pagamento non è andato a buon fine)
Gentile Cliente, la informiamo che la causa della mancata transazione è riconducibile al gestore della sua carta. Cordiali Saluti, lo Staff di Traghettilines
Michela
Qualità del servizio e prezzi convenienti, difficile trovare qualcosa sul web allo stesso livello
Qualità del servizio e prezzi convenienti, difficile trovare qualcosa sul web allo stesso livello
Giorgio
Buono
Alessandra
Ottima
Della Lunga
Buon servizio online, efficiente e rapido.
Antioca
velocissimo anche se un po' cari
Gianlucio
Veloci e prrcisi
Benemerita
ottimo servizio. perfetto.
ottimo servizio. perfetto.
Luca
Servizio molto soddisfacente
Luciana
La prenotazione è stata semplice e il servizio molto veloce e chiaro
La prenotazione è stata semplice e il servizio molto veloce e chiaro
Alberto Alessandro
servizio rapido e preciso ...chiaro e conciso !!! OTTIMO
Vanni
bravi, pero' i biglietti fateli che si stampino piu' grandi
Croce
Preciso e veloce!
Michela
Cortesia e professionalità
Mario
Ottimo e rapido
Roberto
Il servizio è semplice, veloce, pratico e funzionale. Con pochi passaggi si arriva a concludere la prenotazione.
Ezio
SERVIZIO MOLTO BUONO
Passaro
Accesso facile al sito e chiare le procedure per prenotare e conseguire i biglietti scelti.
Generali
Servizio cortese e professionale. Complimenti.
Caterina
Ottimo servizio Sito chiarissimo
Caterina
Soddisfatta
Soddisfatta
Ambra
Tutto facile e veloce, anche da telefono
Alberto
Servizio chiaro e rapido
Servizio chiaro e rapido
Simona
Ottimo servizio, veloce, chiaro, ho prenotato senza alcuna difficoltà! Dopo un paio di giorni ho ricevuto i biglietti via email!
Petrignani
Servizio molto efficiente e veloce
Diego
molto efficente e proffessionali
Paolo
SERVIZIO EFFICENTE, DI FACILE ESEGUZIONE MI PIACE IL FATTO CHE IL BIGLIETTO E' DISPONIBILE QUASI SUBITO. BRAVI CONTINUATE SEMPRE COSI'
Massimo
Gentilissimi.
Elisabetta
Molto veloci nell'assistenza e nell'invio biglietti, complimenti
Molto veloci nell'assistenza e nell'invio biglietti, complimenti
Silvia
super! sistema di prenotazione veloce e chiaro
Rinaldo
Tutto bene e veloce , peccato nell'emissione biglietti non sia richiesto il nominativo di tutti i passeggeri, sarebbe una forma di controllo migliore per sapere chi si imbarca soprattutto col pericolo attentati...degli ultimi anni.
Gentile cliente, la informiamo che per la tratta da lei selezionata, la compagnia di navigazione richiede il nominativo di un solo passeggero e non richiede la targa dell'auto. Cordiali Saluti, lo Staff di Traghettilines
Lorella
GENTILEZZA DISPONIBILITA' CORTESIA PROFESSIONALITA' GRAZIE
Caponio
Valido efficiente e rapido
Carlo Maria
veloce ed efficiente rispetto ai competitor...
De Paolis
ottimo servizio
Simone
Troppo caro! 16 euro per il diritto alla prenotazione più 9 euro per un'assicurazione di cui non mi sono accorto sono eccessivi!
Troppo caro! 16 euro per il diritto alla prenotazione più 9 euro per un'assicurazione di cui non mi sono accorto sono eccessivi!
Coretti
Ottimo servizio , veloce e chiaro
Ottimo servizio , veloce e chiaro
Antonio
Servizio ottimo e tempestivo.
Servizio ottimo e tempestivo.


