Sito semplice e intuitivo. Consiglio!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Corsica fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.TUTTO MOLTO FACILE, CONSIGLIO LA GRIMALDI... ANCHE COME PREZZO.
Il mio nome e cognome è alicata Antonino il cognome e sbagliato.
Vorrei sapere se l'acquisto del biglietto è andato a buon fine grazie
Ottimo e veloce la prenotazione
Servizio ottimo
SERVIZIO MOLTO EFFICIENTE - MASSIMA DISPONIBILITA' E CORTESIA DA PARTE DELL'OPERATRICI.
veloce ed affidabile, complimenti
veloce ed affidabile, complimenti
Semplice, veloce, sicuro
Ottimo servizio
semplice e veloce tutto ok
Al momento sono soddisfatto del servizio come chiarezza e rapidità, però mi riservo di valutare complessivamente il servizio alla fine della vacanza. Mi riferisco ai tempi di imbarco e soprattutto alla qualità delka nave, molte volte ho purtroppo avuto brutte sorprese. Grazie
Sono anni ormai che viaggio con voi e mi sono sempre trovata bene grazie grazie.
Sono rimasto soddisfatto
Ottimo servizio
Si, sono piacevolmente soddisfatto perché semplice e veloce
MOLTO SEMPLICE E INTUITIVO
Al momento tutto è stato facile e rapido. ho ricevuto i biglietti e tutte le indicazioni.
Facile e veloce. Già il secondo anno che prenoto con loro.Consigliato!!!
È qualche anno che mi affido al Vostro servizio e sono rimasta soddisfatta.Non do mai il massimo nella valutazione perché si può sempre migliorare.
Prenotazione veloce e facile
Ottimo lavoro
Veloci e
Facile e veloce
prenotazione molto semplice.
Sito Internet facile da usare, servizio veloce e preciso.
Sito, Semplice anche per persone imbranato come me.
Portale chiaro veloce e efficace
PRECISO E VELOCE BRAVI
Ottimo
ottimo: facile e veloce
Tutto ok!!!
molto chiaro ed efficiente
veloce chiaro e facile
nulla da aggiungere servizi ottimi.
Sito ben fatto e facilmente consultabile
Ottima
Mi sono trovata bene a prenotare presso di voi , veloci e chiari nell' articolo
Prenotazione veloce
SEMPLICE, CHIARO E VELOCE.
VELOCE E MOLTO FACILE DA FARE, OTTIMO
Molto chiaro e semplice sono al terzo anno che lo uso e sono rimasto sempre molto soddisfatto .
Ottimo
Dopo aver completato senza problemi tutta la procedura ed aver ricevuto la documentazione + biglietto, ho avuto un dubbio riguardo i servizi in cabina ed ho telefonato: pur essendo sabato sera ho avuto subito risposta e ricevuto tutti i chiarimenti richiesti.
perfetto
Eccellente!!!
Servizio rapido ed efficiente.
Molto Facile, Efficiente, Pagamento veloca
Facile la prenotazione. Tt ok.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
