Servizio molto efficiente semplice e pratico per trovare il biglietto adatto a me
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Corsica fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Perfetto
Ottima
i prezzi cambiano costantemente è difficile fare confronti e ritornare sul preventivo precedente . troppo macchinoso.
Servizio ottimo
Non sono riusvi3a prendere il traghetto di andata perché ho bucato una gomma. Non riuscirò di conseguenza a prendere il traghetto di ritorno (non essendo in Sardegna), sto provando a chiamare il servizio ma non rispondete e non fate parlare con un operatore.A saperlo evitavo i 20€ (10+10) di assicurazione.PessimiOvviamente non mi servirò più di voi
Non sono riusvi3a prendere il traghetto di andata perché ho bucato una gomma. Non riuscirò di conseguenza a prendere il traghetto di ritorno (non essendo in Sardegna), sto provando a chiamare il servizio ma non rispondete e non fate parlare con un operatore.A saperlo evitavo i 20€ (10+10) di assicurazione.PessimiOvviamente non mi servirò più di voi
Buona
ottimo e veloce
La prenotazione è stata rapida e veloce. La brochure delle informazioni è fatta molto bene, cosa che permette non solo una facile consultazione, ma soprattutto un acquisto consapevole di quello che viene offerto
Perfetto
veloce e preciso
Prenotazione facile e sistema intuitivo
Prenotato in modo semplice
Servizio comodo e completo, anche nel gestire un annullamento del biglietto
Servizio veloce e chiaro
ottimo
Soddisfazione a mille.. Grazie
Ottimo.. Veloce e preciso
Molto semplice e chiare le pagine di prenotazione.Risposta veloce
E' molto semplice prenotare biglietti su questo sito.Servizio rapido e veloce.
Servizio pratico e veloce, prenotato due giorni prima della partenza e nessun problema
È un servizio rapido e comodo . Lo consiglio a tutti r serve anche per eliminare lunghe file alla biglietteria
Facile, veloce e ottimo prezzo.
Servizio efficiente
molto soddisfatto del sito e del servizio
Veloce e affidabile
Ottima
Servizio post vendita pessimo.Dopo più di 1 ora di attesa al telefono nessun operatore risponde!!
SERVIZIO VELOCE ED EFFICENTE. MOLTO INTUITIVO E PREZZI BUONI
servizio, facile veloce e preciso, prenoto sempre con voi da un po' di anni.
ottimo
0k
Precisi nella prenotazione
il personale è professionale ed accogliente.
servizio chiaro e veloce , facile trovare il miglio orario e il miglior prezzo in funzione alle proprie necessità
Tutto ok consigliatissimo
sito molto veloce ,comprensibile e facile da usare ...ottimo
Non funziona bene la parte relativa al pagamento on line
ottimo servizio attraverso il rapporto tra le varie compagnie
Chiaro,veloce e molto funzionale.
Buono,efficiente,veloce
Tutto ok
Tutto ottimale
Tutto ok !
Benissimo
Prenotazione semplice e veloce
Ottimo servizio
Sono rimasto soddisfatto - in futuro penso di avvalermi ancora dei vostri servizi. Cordiali saluti.
LE OPERAZIONI X LA PRENOTAZIONE SONO STATE VELOCI CHIARE E POSSO DIRE CHE A FUNZIONATO ALLA PERFEZIONE
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
