Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Corsica fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio semplice e molto veloce continuate così e buon lavoro
Soddisfatto
servizio veloce ed efficiente
Ottimo
Ottimo
Molto efficace
Veloci ed efficienti.
Prenotazione facile e veloce! Diverse le scelte, informazioni complete!
VELOCE E CHIARO !!!
sito facile da usare e info complete
Rapido e semplice
E' LA PRIMA VOLTA CHE UTILIZZO QUESTO SERVIZIO; TUTTAVIA LA PROCEDURA MI E' PARSA MOLTO CHIARA, SNELLA E VELOCE.
Veloci ed professionali
Ottimo servizio chiaro ogni aspetto del sito per prenotazione biglietti.
tutto nella norma perfetto
un ottimo servizio
Ottimo
Prenotato in tempi brevi, favorevole
COMPLIMENTI TUTTO PERFETTO E VELOCE!! SPERIAMO CHE LA NAVE PARTA...))))))) PER ORA GRAZIE DENIS CAMPANI
Ottimo servizio
Ottima
velocità di servizio
Molto soddisfatto in futuro lo utilizzerò ancora
molto facile e intuitivo
Il servizio è stato molto intuitivo e semplice, soddisfano le mie richieste.
Facile e chiara la modalità di prenotazione
OTTIMO SERVIZIO
Perfetto
servizio rapido e completo.
Consigliato
l'applicativo rappresenta le informazioni in modo semplice e chiaroè navigabile in maniera intuitiva e consente di svolgere le operazioni rapidamente
veloce e semplice
Ho prenotato con estrema semplicità, scegliere la cabina e inserire l'auto è stato chiaro e veloce, sicuramente da consigliare, in pochi secondi ho ricevuto i biglietti,
Ok
Sono pienamente soddisfatto, anche per le tempestive comunicazioni ricevute via E_mail.
Servizio semplice e agevole
Pochi minuti dopo la prenotazione sono arrivati i biglietti tramite mail…ottimo servizio preciso e veloce
Il sito è costruito in modo semplice e intuitivo, effettuare prenotazioni è molto facile.Lo utilizzo già da anni, tutto sempre preciso e puntuale, consigliato!
buono
Chiaro e veloce.
MOLTO BUONA
Prenotazione con indicazioni semplici e veloci.Grazie
Semplice, velocissimi ma soprattutto efficenti
Molto soddisfatto
Facile e veloce . Molto buono
Buongiorno , nel viaggio di ritorno delle 16:20 dalle Tremiti verso Termoli abbiamo subito la perturbazione con il mal tempo pioggia e forte vento . Si saltava sui seggiolini ( sprovvisti di cinture di sicurezza ) provocando un forte panico . Chiedo se era possibile essere avvisati di questo problema eventualmente posticipare il rientro . Personale molto preparato che ci ha tranquillizzato .
Servizio ottimo
Tutto ok. Veloci ed efficienti!
Servizio ottimo
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
