Voto medio
Basato su 53177 Recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Alessandro
semplice e veloce
Consuelo
Facile e veloce!!
Maggio
Di facile ed immediata consultazione, senza protocolli e procedure dispersive, talvolta odiose, formali quanto inutili. Ho già in precedenza utilizzato questo sistema di prenotazione trovandolo decisamente efficiente, chiaro ed utile.
Sacchetti
gentile disponibile e veloce
Gianluca
Ottima
Marika
perfetto!!! rapidissimi ... neanche il tempo di recuperare la copia del bonifico per velocizzare i tempi ...e già i biglietti erano stati spediti!!!terrò presente per le prossime volte!grazie mille!!!
perfetto!!! rapidissimi ... neanche il tempo di recuperare la copia del bonifico per velocizzare i tempi ...e già i biglietti erano stati spediti!!!terrò presente per le prossime volte!grazie mille!!!
Piera
Personale gentile e disponibile
Angelo
FANTASTICO. procedura snella chiara di immediata comprensione
FANTASTICO. procedura snella chiara di immediata comprensione
Andreina
Super soddisfatto, sito chiarissimo, tempestivi nel mandare le conferme di prenotazione Consiglio a tutti di usarlo.
Super soddisfatto, sito chiarissimo, tempestivi nel mandare le conferme di prenotazione Consiglio a tutti di usarlo.
Mario
Servizio molto valido. Fatto tutto da iPhone. Perfetto
Servizio molto valido. Fatto tutto da iPhone. Perfetto
Kuppelwieser
Super!!
Super!!
Canargiu
Soddisfatta....semplice e molto utile i metodi di pagamento.
Soddisfatta....semplice e molto utile i metodi di pagamento.
Sula
Bravi e veloci 👍
Alessandro
Sito rapido e soprattutto chiarissimo.
Dalila
Gentili, affidabili, tempestivi e sei seguito in ogni fase della prenotazione. Mi sono trovata davvero bene e poi rispetto ad altri ho trovato i prezzi molto convenienti.
Marco
Ok tutto il procedimento, semplice
Ok tutto il procedimento, semplice
Stefano
Efficiente e veloce. Consiglio vivamente
Martini
servizio rapido ed economico.
Luigino
Ottimo e veloce
Irene
Servizio molto chiaro e semplice
Riccardo
veloce e semplice, avremo la conferma definitiva al ritorno dal viaggio se tutto e' andato come previsto per quanto concerne la prenotazione e quanto connesso ad essa
Vallati
Servizio Efficace e veloce
Servizio Efficace e veloce
Massimo
OTTIMO SERVIZIO ,SEMPLICE E RAPIDO. CONSIGLIATO.
Ada
Chiaro, veloce, semplice, preciso.
Chiaro, veloce, semplice, preciso.
Susanna
facile veloce
Andrea
Servizio celere e veloce, con mail e sms di conferma immediati
Servizio celere e veloce, con mail e sms di conferma immediati
Luigi
Ottimo non posso dire altro
Maurizio
Buono
Buono
Pietro
soddisfattissimo del vostro servizio e della vostra cortesia..grazie..
soddisfattissimo del vostro servizio e della vostra cortesia..grazie..
Sabina
Il personale è stato molto cortese e ha risposto in modo celere
Baccei
Ottimo
Luca
Cortesi, efficienti e professionali!!
Giampaolo
Servizio di semplice fruizione e di immediata risposta.
Giorgio
buon servizio !
Alessandro
Mi sono trovato bene.
Maddaloni
Disponibili al 100%
Francesco
buongiorno si sono rimasto molto soddisfatto del vostro servizio o avuto modo di parlare telefonicamente con i vostri operatori e vi ringrazio della disponibilità ...buon lavoro
Folegatti
Molto soddisfatto, complimenti a tutti e alla Gentilissima Mara. Grazie
Mauro
Prenotazione superintuitiva, chiara e veloce. Grazie
Susanna
Molto soddisfatta
Molto soddisfatta
Sergio
Intuitivo, facile, veloce, chiaro
Antonio
Come servizio mi sembra ottimo, tempi molto veloci. prenotazione semplice
Come servizio mi sembra ottimo, tempi molto veloci. prenotazione semplice
Mauro
piccoli problemi iniziali prontamente risolti da un personale pronto e preparato e gentile sono rimasto soddisfatto e lo consiglierei tranquillamente
Annika
Semplice, preciso e veloce. Grazie!
Semplice, preciso e veloce. Grazie!
Lars
Semplice, preciso e veloce. Grazie!
Semplice, preciso e veloce. Grazie!
Giuseppe
Semplice, preciso e veloce. Grazie!
Semplice, preciso e veloce. Grazie!
Maria
Ottima compagnia..
Giorgio
tutto benissimo, niente da dire
tutto benissimo, niente da dire
Fabio
Ottimo
Turra
BUONA E PUNTUALE


