Traghetti Livorno Bastia

Il collegamento effettuato dai traghetti sulla tratta Livorno Bastia dalle compagnie di navigazione Corsica Ferries e Moby Lines, offre numerose corse a settimana in diversi orari.

I traghetti per la rotta Livorno Bastia della compagnia Corsica Ferries impiegano per la traversata diurna circa 4 ore.
La partenza giornaliera diurna, intorno alle 8:00 del mattino, è assicurata per tutti i mesi dell'anno, con incremento a due corse nel weekend durante i mesi estivi.
Nei mesi di luglio e agosto viene aggiunta, in molti giorni della settimana, una seconda partenza intorno alle 12:00 circa.
La corsa in partenza nella prima serata, è prevista nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre una volta a settimana.

La tratta Livorno Bastia

I traghetti che collegano Livorno a Bastia sono in grado di trasportare sia passeggeri che autoveicoli e sono ammessi a bordo anche animali domestici. In alcuni giorni è possibile prenotare l'uso della cabina anche per la traversata diurna.
I traghetti da Livorno a Bastia della compagnia Moby Lines effettuano la traversata dalla fine di maggio al mese di settembre. Nei restanti mesi dell'anno il servizio è sospeso. La traversata diurna dura circa 4 ore e, dalla fine di maggio a metà settembre, parte all'incirca alle 08:00 e arriva a Bastia intorno a mezzogiorno.
Nella seconda metà di settembre il collegamento è garantito solamente 3 giorni a settimana.
La nave traghetto che opera il servizio può trasportare passeggeri e autovetture e in alcune tratte è possibile acquistare la sistemazione in cabina da utilizzare durante la traversata diurna.