Traghetti Ile Rousse Savona

Il collegamento traghetti tra l'Ile Rousse, in Corsica, e Savona viene effettuato dalla compagnia di navigazione Corsica Ferries. Le partenze tra i 2 porti sono attive solo in estate, nei fine settimana di luglio e agosto, e vengono generalmente effettuati in orario diurno, nel primo pomeriggio con arrivo in continente serata.

La durata della traversata è di poco più di 6 ore e i prezzi dei biglietti variano a seconda della sistemazione scelta e delle dimensioni del veicolo, se imbarcato: il nostro sito si occuperà comunque di applicare la miglior tariffa disponibile.

La navigazione sui traghetti da L'Ile Rousse a Savona

La tratta da l'Ile Rousse a Savona è percorsa dalla nave traghetto Cruise Victoria. E' possibile trasportare, oltre alle automobili, agli autocarri e ai camper, anche veicoli a rimorchio, moto e biciclette. A bordo della classica nave traghetto Cruise Victoria troverete tutti i servizi necessari a rendere piacevole la vostra traversata: cinema, boutique, ristorante a la carte, caffetteria, auditorium, sala conferenze e piscina, tutto il necessario per iniziare da subito a sentirvi in vacanza a partire dal viaggio.
Per la sistemazione in cabina è possibile scegliere cabine da 2, 3 e 4 posti letto a castello.
Sono previsti servizi per passeggeri con mobilità ridotta ed è possibile trasportare animali domestici.