Traghetti Genova Bastia

Se state pianificando di raggiungere la Corsica partendo da Genova, potrete scegliere di viaggiare comodamente sui traghetti che percorrono la tratta Genova Bastia, attualmente servita esclusivamente dalla compagnia di navigazione Moby Lines.

I traghetti da Genova diretti a Bastia viaggiano ogni notte, nel periodo compreso da metà maggio fino a fine settembre; è disponibile una corsa quotidiana con partenza in tarda serata, ed una durata di circa 10 ore.

Traghetti Genova Bastia

Il traghetto dedicato alla tratta Genova Bastia è il Moby Corse, di tipo cruise ferry, che ospita fino a 1200 passeggeri e 450 veicoli ed è dotato di tutti i principali comfort per un viaggio piacevole e rilassante.
Il Moby Corse è fornito di cabine molto confortevoli con bagno privato, poltrone di vario tipo, bar, pizzeria, ristorante e self service; è inoltre presente uno spazio dedicato ai bambini e un'area shopping.
Se amate viaggiare con il vostro animale domestico, a bordo sono anche disponibili cabine adibite ad ospitare anche gli animali, in modo da poter viaggiare per tutta la tratta con i vostri amici a 4 zampe. Dato il numero ridotto, è consigliabile informarsi e prenotare per tempo.